Posts written by Broke.

  1. .

    FIFA12 Uscita, Prezzo, Ebay - FIFA 2012 Immagini e Video, Trailer del gioco, Pictures, Images

    • FIFA12 Playstation 3
    • FIFA12 Xbox360
    • FIFA12 PSP
    • FIFA12 NINTENDO 3DS
    • FIFA12 Nintendo Wii

    LA COVER [PROBABILE] DI FIFA12 - FIFA12 COVER



    fifa-12-cover-1



    Preamboli al lavoro fatto da EA Sports non servono più: semplicemente FIFA si è imposta come la miglior serializzazione sportiva di questa generazione, in costante miglioramento negli ultimi anni con innovazioni che ne hanno fatto uno dei fiori all'occhiello del publisher statunitense. Addirittura certe soluzioni tecniche, le animazioni in primis, sono state ritenute da Electronic Arts buone al punto da sfruttarle in altri prodotti, come Battlefield 3. Negli ultimi mesi su Multiplayer.it è stato possibile leggerne un paio di volte: la prima in fase di introduzione, con un approfondimento sulle principali novità del gameplay, e poi la seconda in occasione del primo test diretto, che ha fruttato un lungo provato. Di recente siamo stati invitati a un evento milanese dove David Rutter, volto noto a capo del team che si occupa di FIFA, ha presentato una manciata di aggiunte non strettamente legate alla giocabilità e ci ha permesso di mettere le mani sul codice più aggiornato di FIFA 12.

    fifa+12+immagini+3



    La prima novità discussa è in assoluto quella che in FIFA 12 sarà più distante dal calcio (virtuale) giocato. L'EA Football Club, già annunciato e mostrato brevemente durante l'E3 del giugno scorso, si propone come un centro dove condividere i risultati ottenuti in game, confrontandosi con gli amici e con il resto della community. Il servizio sarà completamente gratuito e conterrà innanzitutto una quantità di statistiche legate alle prestazioni del giocatore, che saranno convertite in punti utili ad alimentare il classico sistema a livelli. Non mancheranno le classifiche, ovvio, ma soprattutto ci sarà modo di sostenere la propria squadra del cuore: scegliendo la bandiera per cui si tifa, ci si unirà a tutti gli altri sostenitori dello stesso team che, sommando l'esperienza ottenuta, avranno più chance di vincere gli appositi campionati. Ci saranno promozioni e retrocessioni, ma non è chiaro che tipo di riconoscimenti verranno dati ai sostenitori delle squadre vincenti. Per non lasciarci unicamente in balia di qualche obiettivo a lunghissimo termine come può essere la vittoria di un torneo, EA ha in mente di perfezionare il concetto di Challange, con due squadre messe a confronto in un periodo ristretto di tempo simulando sfide realmente avvenute nell'attualità calcistica. Un po' bar dello sport e un po' Autolog, EA Football Club difficilmente sarà una svolta, però si vede l'impegno nel voler declinare a tema le opzioni social oggigiorno immancabili nelle serie più iterate e di maggior successo.

    fifa+12+cover+pc+ps3+xbox+360

  2. .

    Naruto Shippuden Rasen-Shuriken - Tecnica rasengan shuriken - Arte del vento, Jutsu Rasengan



    Lasengan



    L'Arte del Vento: Rasen-Shuriken (風遁・螺旋手裏剣 Fūton: Rasen-Shuriken?, lit. Rilascio di Vento: Shuriken Spiraleggiante) è lo stadio finale del Rasengan progettato dal Quarto Hokage e poi raggiunto unicamente da Naruto infondendo il proprio chakra elementale con la forma del Rasengan.[1] Questa tecnica viene classificata da Tsunade come tecnica proibita, per via della sua pericolosità.[24] A differenza di quanto si potrebbe pensare, tuttavia, la tecnica non è fatta per essere lanciata, ma deve essere portata direttamente all'avversario in modo simile ad un normale Rasengan.[1] Naruto per velocizzare l'allenamento utilizzando numerosi cloni. Kakashi afferma che un simile utilizzo delle copie sarebbe stato impossibile non solo per lui, ma persino per il Quarto Hokage.
    Gli effetti della tecnica (ottenuta infondendo il chakra della natura) sono devastanti: il colpo si muove velocemente verso il bersaglio, quando lo raggiunge aumenta le sue dimensioni, disintegra tutto ciò che tocca[25] e, infine, genera un'esplosione.[26] L'avversario che viene preso in pieno, invece, viene colpito con innumerevoli colpi ad una frequenza tale che nemmeno lo Sharingan di Kakashi è in grado di percepirli tutti.[27]
    Questa tecnica non è pericolosa solo per l'avversario, ma anche per l'utilizzatore che, dopo aver utilizzato la tecnica, presenta alcune fratture multiple sul braccio adoperato.[24] Per questo motivo, Naruto decide di risolvere questo problema riuscendo ad ottenere una tecnica lanciabile grazie all'Arte Eremitica, ossia il Rasen-Shuriken Eremitico .

    2_fuuton-rasenshuriken



    Naruto%20Sage%20Rasenshuriken-303871

  3. .

    Rasengan Naruto - Immagini Rasengan - Oodama Rasengan Shippuden - Sfondi, Pictures, Images



    Rasengan



    Il Rasengan (螺旋丸 Rasengan?, lit. Sfera Spiraleggiante) è una tecnica ninja che appare nell'anime e manga Naruto.
    Viene inventata da Minato Namikaze, che poi la insegna Jiraiya che a sua volta la insegnerà a Naruto Uzumaki. Quest'ultimo, oltre a riuscira a superare le tre fasi dell'allenamento, arriva anche a ultimare la tecnica e a creare il Rasen-Shuriken.[1] Gli altri utilizzatori sono Kakashi Hatake, Konohamaru Sarutobi e Hiruko, che riesce a copiarla tramite l'Arte dell'Oscurità nel film Gli Eredi della Volontà di Fuoco.

    Il Rasengan è un'Arte Magica (忍術 ninjutsu?) inventata dal Quarto Hokage basandosi sulla tecnica dei Cercoteri e consiste nella rotazione del chakra fatto fuoriuscire dalla mano, in modo da creare un vortice di energia in grado di mettere al tappeto anche un avversario esperto.[3] Il Rasengan occupa il secondo grado dei sei gradi di difficoltà delle tecniche, infatti per apprenderlo e saperlo padroneggiare bisogna superare un duro allenamento composto di tre fasi, ognuna più difficile della precedente.

    Kyuuubi_Naruto___Rasengan_by_goku_yoh_luffy



    L'allenamento



    L'allenamento per imparare il Rasengan si divide in tre fasi.<ul>
  4. La prima fase consiste nella rotazione cioè far ruotare il chakra all'interno di un palloncino per poi farlo esplodere. Naruto inizialmente fa ruotare il chakra soltanto in un verso ma, dopo qualche giorno, scopre, vedendo il movimento di un gatto, che per farlo esplodere deve far ruotare il chakra in più versi. Allora, anche se con due mani, riesce a far ruotare il chakra in moltissimi versi e far esplodere il palloncino.
  5. La seconda fase consiste nella potenza cioè far esplodere con il chakra una palla di plastica. Jiraiya sostiene che la seconda fase è cento volte più difficile della prima. Naruto riesce a superare questa fase concentrando tutto il suo chakra in un solo punto, in modo da far esplodere la palla in mille pezzi.
  6. La terza ed ultima fase è nettamente più difficile delle due precedenti: infatti bisogna mettere in pratica tutto quello che ha imparato finora riuscendo a concentrare il chakra in un palloncino, successivamente nella mano, senza disperderlo. Per sferrare il Rasengan, Naruto deve creare una copia di sè stesso per comprimere il chakra.


  7. Oodama Rasengan


    mod_article407885_1



    Naruto Eremita Rasengan Immagini

    20110517000649!Odama_rasengan

  8. .

    Naruto Uzumaki Immagini - Naruto Shippuden Sfondi, Wallapaper - Pictures Naruto, Images



    Wallpapers-Naruto-Shippuden-4-sfondi-desktop-anime



    Naruto Uzumaki (うずまき ナルト Uzumaki Naruto?) è un personaggio immaginario, protagonista del manga e anime Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.
    Il nome Naruto può significare Maelstrom, ed è anche il nome per un tipo di Kamaboko con una spirale rosa usato nel Ramen. In giapponese il termine Naruto può indicare anche il simbolo @. Il cognome Uzumaki è invece un gioco di parole su spirale (渦巻 Rasen?), che si riferisce ad una spirale tridimensionale come un vortice. La spirale è un marchio ricorrente nel manga: sulla schiena e sulle spalle del completo di Naruto nella prima serie è disegnata proprio una spirale. Uzumaki può significare anche gorgo, in riferimento ai vortici di Naruto (鳴門の渦潮 naruto no uzushio?), l'omonima città. Tutti questi riferimenti ai vortici sono legati all'origine della madre di Naruto, proveniente dal Paese del Vortice. Come viene rivelato da Eiichiro Oda, autore del manga One Piece, nel volume speciale One Piece Green, il nome Naruto era stato scelto per il personaggio di Sanji, modificato poi vista l'omonimia col protagonista di questa serie.

    Nella serie, Naruto è un ninja del Villaggio della Foglia. Gli abitanti del villaggio per molto tempo lo hanno isolato, perché la Volpe a Nove Code, una creatura malvagia che attaccò il Villaggio poco dopo la sua nascita, è sigillata all'interno del suo corpo. Per questo motivo Naruto ha l'ambizione di diventare il leader del villaggio, l'Hokage, così da ottenere il riconoscimento e il rispetto di tutti gli abitanti. Nonostante abbia passato l'infanzia in solitudine, Naruto mantiene una personalità allegra e chiassosa, che gli permette di fare amicizia con molti altri ninja di Konoha, così come di altri villaggi stranieri. Costruisce un rapporto particolarmente stretto con il Team 7, il Team Ninja di cui fa parte, considerando i componenti come la sua famiglia.

    Naruto appare in tutti i film, così come in altri media, compresi tutti i videogiochi e OAV.
    Diverse riviste specializzate in anime e manga hanno espresso critiche positive sul personaggio apprezzando la sua personalità e il suo sviluppo durante la serie. Altre invece lo vedono come lo stereotipo del protagonista di anime e manga, paragonabile a quello di molti altri shonen. Tuttavia, Naruto è un personaggio molto apprezzato tra i fan del manga, e si è classificato nei primi posti in diversi sondaggi di popolarità.
    È stato commercializzato diverso merchandise basato su Naruto, incluse figurine e peluche. (cit. Wikipedia)

    naruto



    Infanzia
    Naruto è il figlio di Minato Namikaze, il Quarto Hokage, e di Kushina Uzumaki. Il giorno della sua nascita, Madara Uchiha evocò il Demone Volpe e attaccò il Villaggio della Foglia. In quell'occasione, Minato e Kushina sacrificarono la propria vita per salvare il villaggio e sigillarono la volpe all'interno di Naruto. Per questo motivo, Naruto viene evitato dagli abitanti e l'unica persona che gli dimostra affetto è Iruka Umino, suo maestro in Accademia. Dopo essere stato bocciato nuovamente all'esame per diventare Genin, Naruto si fa ingannare da Mizuki e ruba il rotolo del Primo Hokage. Quando Mizuki tenta di uccidere Iruka, Naruto interviene e salva il suo maestro con la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, appena appresa. Tramite quest'azione, Naruto viene finalmente promosso Genin.

    Naruto-shippuden



    Prima serie
    Dopo essere stato promosso Genin, Naruto entra a far parte del Team 7, capitanato da Kakashi, insieme a Sasuke Uchiha e Sakura Haruno.
    Nel Paese delle Onde, Naruto da forza agli abitanti del luogo, in particolare ad Inari, e li incoraggia a combattere contro Gato. Inoltre affronta Haku, riuscendo a sconfiggerlo dopo aver risvegliato per la prima volta il chakra del Demone Volpe. Dopo la sconfitta di Zabuza, gli abitanti del Paese delle Onde nominano il ponte appena costruito in "Ponte Naruto", in onore a Naruto.
    Tornato al Villaggio, Naruto partecipa con la sua squadra agli esami di selezione dei Chunin, dove affronta prima Orochimaru, venendo sconfitto, poi affronta e sconfigge Kiba, Neji e Gaara. In questo arco riceve per la prima volta lezioni da Jiraiya, che Naruto incontra per caso alle terme mentre era impegnato in un allenamento con Ebisu.
    Dopo l'invasione del Villaggio, Naruto parte con Jiraiya alla ricerca di Tsunade per nominarla Quinto Hokage. Durante il viaggio, Naruto viene attaccato da Itachi e Kisame, membri dell'Organizzazione Alba, che intendono catturarlo per impossessarsi del Demone Volpe. In questa occasione, Naruto viene salvato da Jiraiya che mette in fuga i due membri di Alba.[21] Dopo aver continuato il viaggio, Naruto impara ad utilizzare il Rasengan e, dopo aver trovato Tsunade, affronta Orochimaru e Kabuto Yakushi, anche loro alla ricerca di Tsunade.
    Quando Sasuke tenta di fuggire dal Villaggio della Foglia, Naruto si unisce ad una squadra con l'obbiettivo di fermarlo. Naruto e Sasuke alla fine si scontrano nella Valle della Fine (o Valle dell'Epilogo nell'edizione italiana) e, benché i due si equivalessero, alla fine Sasuke riesce ad avere la meglio sfruttando il potere del secondo livello del Segno maledetto, ottenuto grazie ad Orochimaru[22].
    I due si separano, ma Naruto non si arrende e non rinuncia all'idea di riportare indietro l'amico. Non a caso lascia il villaggio insieme a Jiraiya per affronatare un lungo allenamento di due anni e mezzo, così da essere pronto al prossimo incontro con Sasuke[23]. Questo evento segna la fine della prima parte del manga.

    Wallpapers-Naruto-Shippuden-4-sfondi-desktop-anime-free



    Seconda serie
    Ritornato al villaggio della Foglia, Naruto viene inviato con il Team Kakashi a salvare Gaara, rapito da Deidara e Sasori. Dopo un durissimo scontro, Naruto riesce a recuperare il corpo di Gaara, il quale ritorna in vita grazie ad una tecnica di Chiyo che si sacrifica per lui.[24]
    Ritornato al Villaggio, Naruto parte alla ricerca del rifugio di Orochimaru per salvare Sasuke, ma i rapidi progressi di Sasuke mettono di fronte al Team 7 un avversario di livello superiore, per cui la missione fallisce[25]
    Dopo aver imparato il Rasen Shuriken, Naruto si dimostra decisivo durante la battaglia tra il Team 10 e Kakuzu, riuscendo ad eliminare quest'ultimo.[26]
    Quando Sasuke uccide Orochimaru, Naruto e i suoi compagni riprendono la ricerca dell'Uchiha attraverso suo fratello Itachi. Poco prima di arrivare dall'amico, Naruto viene fermato da Tobi e non riesce ad incontrare Sasuke.
    Dopo aver appreso che Jiraiya è stato ucciso dal capo di Alba, Pain, Naruto si addestra al punto che, quando finalmente si trova faccia a faccia con l'assassino del suo maestro, batte tutti i suoi sei corpi e, seguendo gli insegnamenti del Sannin, convince il vero Pain, Nagato, a lasciare l'Organizzazione.
    Dopo essere venuto a conoscenza che Sasuke ha unito le forze con Alba e la verità sul suo passato e su quello di Itachi, Naruto decide di affrontare una volta per tutte Sasuke.Naruto,dopo aver parlato con sasuke e aver affermato che se si fossero scontrati sarebbero morti entrambi, tenta di controllare la Volpe seguendo gli insegnamenti di Killer Bee sull'isola segreta del Villaggio delle Nuvole. Durante l'allenamento, Naruto affronta prima una sua versione oscura[27] e, in seguito riesce a prelevare una parte del chakra del demone, riuscendo così parzialmente a controllarlo. Contemporaneamente, Naruto scopre il segreto della sua nascita e la verità sull'attacco della Volpe a Nove code al Villaggio della Foglia.

    Naruto_Shippuden_



    375px-Naruto-eye-evo-it.svg

19 replies since 17/10/2009
.